ICIS chiude gli uffici, ma il lavoro va avanti

Questo è il momento, per tutti, di mostrare una grande responsabilità sociale, e ICIS fa la sua parte.

A fronte delle recenti evoluzioni dei contagi da Coronavirus in tutto il territorio nazionale e nell’ambito delle misure per contrastarne la diffusione, ICIS ha deciso di chiudere temporaneamente e in via precauzionale gli uffici di C.so Einaudi, fino a Venerdì 03 Aprile compreso, salvo nuove disposizioni che potranno essere impartite dalle Autorità nazionali o locali.

Considerata la criticità del momento che stiamo vivendo sia a livello nazionale che locale, e nonostante l’assenza di casi ad oggi rilevati tra i nostri colleghi, collaboratori e dipendenti, abbiamo ritenuto opportuno mettere in atto tutte le misure in nostro potere per salvaguardare la salute di tutti noi, di chi ci sta vicino, dei cittadini attorno a noi.

La nostra operatività è però garantita al 100%, con formule lavorative alternative: siamo tutti attivi e reperibili tramite cellulari, posta elettronica ed anche disponibili per riunioni in via telematica, assicurando l’immutata capacità di onorare gli impegni presi e di far fronte ai nuovi che arriveranno.

Continueremo a lavorare da remoto con la stessa passione e professionalità di sempre, ed ora, in questo momento storico, con ancor più attenzione alla salute e sicurezza dei nostri colleghi, collaboratori, dipendenti e clienti.

L’augurio è di rivederci presto, più forti di prima, a nome di tutto il team di ICIS.

 

 

Lasciamo ai lettori i nostri contatti Skype, in ordine alfabetico, disponibili anche nella pagina del team

Andrea Baracco – Gianni Bee –  Simone Cavini – Adolfo Coggiola – Marta Colombo – Domenico De Lorenzo – Rosalia La Barbera – Stefano Loprevite – Luciano Luciani – Mara Luciani – Fabio Maglione – Cristina Mineo – Alessandra Neri – Paolo S. Pagano – Carmela Piccoli – Dario Russo – Giulia Spataro – Mariangela Valente